Trattamenti Luxury

Coco Cera

Ceretta brasiliana per pelli delicate e sensibili

Post Cera Relax

Bendaggio e massaggio alla camomilla

Dry Pedicure / Pedicure Russa

Dry Manicure / Manicure Russa

Due veri e propri trattamenti di bellezza, benessere e piacere pe mani e piedi. E’una nuova tecnica a secco eseguita mediante l’utilizzo di più punte (frese) del micromotore e strumenti specifici. Per un risultato elegante e naturale

Luxury Manicure

Bagno emolliente, idratante ed esfoliante a base di sali marini, maschera rigenerante ed un massaggio rilassante con burro idratante per donare morbidezza alle mani.

Luxury Pedicure

Bagno emolliente, idratante ed esfoliante a base di sali marini, maschera rigenerante ed un massaggio rilassante con burro idratante per donare morbidezza ai piedi.

Pedicure Dermalena

L’unico trattamento rivoluzionario per i tuoi piedi idratazione profonda e prolungata, azione nutriente, emolliente, esfoliante, ammorbidente, cicatrizzante e antiossidante.

Velashape III con pressoterapia

Il trattamento Velashape III è una tecnologia non invasiva con la combinazione di: Radiofrequenza Bipolare, Luce a Infrarossi, Aspirazione Vacuum, Massaggio Endotermico. Offre risultati sicuri in quanto tratta sia il tessuto profondo che gli strati superficiali della pelle con riduzioni misurabili degli strati adiposi. Infine pressoterapia total body.

Velashape III con massaggio specifico

Il trattamento Velashape III è una tecnologia non invasiva con la combinazione di: Radiofrequenza Bipolare, Luce a Infrarossi, Aspirazione Vacuum, Massaggio Endotermico. Offre risultati sicuri in quanto tratta sia il tessuto profondo che gli strati superficiali della pelle con riduzioni misurabili degli strati adiposi. Infine Massaggio specifico per l’obbiettivo da raggiungere.

Velashape III massaggio pneumatico al miele

Il trattamento Velashape III è una tecnologia non invasiva con la combinazione di: Radiofrequenza Bipolare, Luce a Infrarossi, Aspirazione Vacuum, Massaggio Endotermico. Offre risultati sicuri in quanto tratta sia il tessuto profondo che gli strati superficiali della pelle con riduzioni misurabili degli strati adiposi. Si conclude con un massaggio pneumatico che sfrutta le ottime proprietà emollienti, lenitive e protettive del miele.